Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi

Qualitech - Controllo tecnico delle costruzioni

L'azienda

Qualitech è un organismo di controllo indipendente di "tipo A", accreditato da ACCREDIA, nato con l'obiettivo di migliorare la qualità delle costruzioni minimizzandone i rischi correlati.

Passione e competenza uniscono un gruppo di professionisti, provenienti dal mondo della libera professione e da quello accademico, che con differenti specializzazioni nel settore delle costruzioni, si affiancano al cliente offrendo un servizio completo ed efficace.

Qualitech, terza parte indipendente nel processo edilizio, svolge un'attività di controllo finalizzata al miglioramento della qualità globale della costruzione unitamente alla riduzione dei rischi potenziali (di stabilità, durabilità etc.).

Perché scegliere Qualitech

Qualitech offre un servizio su misura in funzione delle esigenze della committenza e delle criticità dello specifico intervento edilizio. La struttura dinamica della società e l'attività svolta da professionisti altamente qualificati garantiscono un servizio efficace e in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Qualitech pone al centro della propria attività la qualità e l'efficacia dei servizi offerti, i cui elevati standard sono confermati dall'accreditamento quale ISP n. 61E rilasciato da ACCREDIA.

Per garantire un elevato livello qualitativo del servizio offerto la politica aziendale di Qualitech prevede, a seconda della tipologia e dell'oggetto dell'incarico, un elevato numero minimo di ispezioni e di controlli da effettuare.

L'attività ispettiva svolta da Qualitech esamina le varie fasi di svolgimento del processo costruttivo partendo dalla verifica degli elaborati di progetto fino al completamento dei lavori con l'obiettivo di monitorare e verificare il soddisfacimento dei requisiti tecnici prefissati.


Condividi questa pagina!